Per Contatti

lafedecattolica@libero.it

VIDEO - LA STATUA DELLA MADONNA A POMPEI MUOVE IL SUO ROSARIO















LA MADONNA A POMPEI MUOVE IL SUO ROSARIO: MESSAGGIO PER LA CHIESA E PER L'ITALIA?
Improvvisamente l’enorme Corona del Rosario tra le mani dell’immensa statua poggiata sulla facciata del Santuario ha iniziato a dondolare con forza. La scena è stata ripresa da Angelo, un giovane di Pompei, che ha tenuto a specificare che non ci fosse vento. In pochi secondi l’attenzione dei presenti si è focalizzata sulla Madonna, i numerosi turisti, increduli, hanno iniziato a riprendere la scena. Angelo, nel suo post ha tenuto anche a specificare che non è “mai accaduto un fatto del genere neanche d’ inverno con il vento”.

Una Corona del Rosario di quel peso, non si era mai mossa in quel modo, una cosa ci piace ricordare a tutti noi: la Vergine Santa ci sta ricordando di prendere la Corona del Rosario e di pregare, i fatti della Battaglia di Lepanto ci rammentano che — sì la battaglia e gli uomini di valore — ma che soprattutto il Rosario ci fece vittoriosi. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di giorno 13 aprile 2018; in serata sono anche intervenuti i vigili per assicurarsi che la Corona del Rosario non si precipitasse a terra, ma è stato constatato che era tutto regolare e ben assicurato. L'OSCILLAZIONE RESTA UN MISTERO.









IN QUESTA TERZA DOMENICA DI PASQUA ,FACCIAMO CENACOLI DI PREGHIERA. SE LA MADONNA HA MOSSO IL SUO ROSARIO AVRÀ SICURAMENTE QUALCOSA DA DIRCI! RISPONDIAMO A QUESTA CHIAMATA ,RADUNANDOCI E PREGANDO IL SANTO ROSARIO SECONDO LE INTENZIONI DEL CUORE IMMACOLATO E ADDOLORATO DI MARIA . RIPARIAMO LE OFFESE FATTE AI SACRI CUORI DI GESÙ E DI MARIA .COSÌ SIA .